COME FUNZIONA?
E' molto semplice: inserisci il tuo indirizzo nella homepage o geolocalizzati e ti mostreremo tutti i migliori ristoranti partner. Scegli il ristorante che preferisci, fai il tuo ordine, conferma il tuo indirizzo e i dettagli di pagamento ed è fatta. Ti consegneremo il tuo ordine il più presto possibile.
CHE TIPO DI SERVIZIO SI TROVA SU MyLillo?
Abbiamo un’attenta selezione di ristoranti di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, alla cucina greca, passando per l'hamburgheria più gustosa e la pizzeria più recensita in città. Non soltanto ristoranti, su MyLillo potrai trovare pasticcerie, gelaterie e molto altro!
MyLillo non consegnerà mai prodotti di bassa qualità. Solo il meglio!
MyLillo a cena
MyLillo non riposa mai! Puoi effettuare ordini dal Lunedì alla Domenica, entro le ore 23.30.
Ricordiamo che dentro ogni pagina di ristorante è riportato il tempo previsto di consegna delle pietanze e/o dei servizi indicata dallo stesso locale. E' possibile indicare in fase di completamento dell'ordine la fascia oraria di consegna.
Nel caso di ordini effettuati nel weekend ricordiamo ai nostri clienti che il margine di attesa potrebbe variare a causa dei locali molto affollati. Non dipende da MyLillo!
COME VIENE CONSEGNATO IL CIBO?
Cibo caldo sempre a casa tua! I nostri box mantengono la temperatura sino ad 30 min sia calda che fredda ed essendo comodi ed ergonomici ma sicuri, non rischierai di ricevere un “patatine spappolate”
C'È UN MINIMO CHE DEVO SPENDERE PER ORDINARE?
Certamente! Abbiamo un importo minimo di 10€, nel caso non spendessi tale importo ti verranno addebitati 2€ di supplemento per poter procedere alla conclusione dell’ordine.
QUALI SONO LE ZONE SERVITE?
Tutte le zone servite le puoi controllare semplicemente scrivendo il tuo indirizzo sulla barra di indirizzo nella nostra homepage App e Web e scoprire se serviamo la tua zona.
CI SONO SPESE DI CONSEGNA?
Abbiamo un costo di consegna base di 3,00€ tutto il giorno.
POSSO FARE ORDINE DA PIÙ RISTORANTI CONTEMPORANEAMENTE?
No, perché teniamo alla puntualità del servizio e non possiamo portarti a casa cibi da location diverse nello stesso ordine.
VENGONO APPLICATI GLI STESSI PREZZI CHE CI SONO NEL MENÙ DEL RISTORANTE?
Incoraggiamo i ristoranti ad usare gli stessi prezzi per le consegne a domicilio e per i loro menù in sala, anche se potrebbero esserci delle eccezioni. Se hai delle domande relative ai prezzi del menù, puoi contattare direttamente il ristorante.
POSSO FARE UN ORDINE IN ANTICIPO?
Certamente! Puoi organizzare la tua consegna anche il giorno prima e scegliere il momento per la consegna che più gradisci.
È OBBLIGATORIO DARE LA MANCIA AI DRIVER?
No, ovviamente dare la mancia ai driver non è obbligatorio.
Se pensi che con il traffico, il bel tempo ma soprattutto con il cattivo tempo, sono sempre disponibili alle tue esigenze di cibo, di certo è un gesto molto apprezzato.
COME VIENE CONFEZIONATO IL CIBO PER L'ASPORTO?
Il packaging dipende dal tipo di cibo e dal ristorante da cui stai ordinando. La maggior parte dei nostri ristoranti cura con estrema attenzione il packaging per mantenere la temperatura del cibo il più a lungo possibile.
Se hai suggerimenti riguardo il packaging o il cibo, contattaci qui support@mylillo.it e noi riporteremo i tuoi pensieri ai ristoranti. Puoi anche contattare i ristoranti direttamente se vuoi