MyLillo Termini E Condizioni Del Servizio
Benvenuti in MyLillo. In questa pagina (e nei documenti a cui si fa riferimento) troverai i termini e le condizioni di servizio ("Condizioni Generali") che si applicano quando si ordinano i prodotti (i "Prodotti") dal nostro sito web https://MyLillo.it o dalle applicazioni mobili e dai servizi correlati (ciascuno denominato "Applicazione").
Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare qualsiasi Articolo dalla nostra Applicazione. In caso di domande relative alle presenti Condizioni Generali contattare MyLillo all'indirizzo di posta elettronica support@MyLillo.it prima di effettuare un ordine. Se sei un consumatore, considera che hai alcuni diritti speciali quando ordini prodotti usando la nostra applicazione.
Per prendere visione di tutti i diritti applicabili potrai fare riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"
I tuoi diritti non sono in alcun modo superati dalle presenti Condizioni Generali, che si applicano in aggiunta ai diritti legali e non li sostituiscono. Con la creazione del tuo account di MyLillo, confermi di accettare le presenti Condizioni Generali.
MyLillo è gestito da MyLillo S.R.L. (Codice Fiscale / P.I. 03580140832) con sede legale in Via Ghibellina n. 91 – 98123 Messina. È possibile contattarci all'indirizzo di posta elettronica info@mylillo.it.
Il nostro obiettivo è metterti in contatto con le attività con cui collaboriamo ("partner") e consentire di ordinare prodotti per la consegna (il nostro "Servizio"). In caso di ordine da un partner, MyLillo agisce come mandatario per conto di tale Partner per concludere l'ordine dalla nostra Applicazione e per gestire la tua esperienza durante il processo d'ordine. Una volta che hai effettuato un ordine, i tuoi Prodotti ti saranno consegnati da MyLillo ("Consegna MyLillo") o dal nostro Partner ("Consegna Partner") (ciascuna definita "Consegna") a seconda del Partner selezionato. In alcuni casi, il Partner può essere di nostra proprietà o affiliato con noi.
Prima di poter effettuare ordini per Prodotti utilizzando la nostra applicazione, è necessario aprire un account di MyLillo ("Account"). Quando apri un Account, devi creare una password o un altro metodo di accesso sicuro e puoi anche fornire i dati della tua carta di credito se desideri pagare direttamente online. È necessario mantenere qualsiasi password che si crea, o altro metodo di accesso sicuro, segreto e impedire ad altri di accedere al proprio Account, e-mail o al proprio telefono cellulare. Se un'altra persona utilizza questi metodi per accedere al tuo Account, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per il pagamento di tutti i Prodotti ordinati e, conseguentemente, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali altre perdite subite.
Puoi chiudere il tuo Account in qualsiasi momento richiedendo di farlo nella sezione account del nostro sito Web o contattandoci utilizzando i contatti presenti nel sito. Potremmo sospendere l'accesso al tuo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il tuo Account sia stato utilizzato da qualcun altro. Potremmo anche chiudere il tuo Account se a nostro avviso non lo stai utilizzando secondo le presenti Condizioni Generali (ad esempio, richiedendo rimborsi o credito per i quali tu non ne abbia diritto, facendo ripetuti reclami irragionevoli, maltrattando il nostro personale, o qualsiasi altra ragione). Se il tuo account verrà chiuso in modo definitivo, rimborseremo qualsiasi credito residuo che hai ottenuto dal nostro team di assistenza clienti o dall'applicazione a seguito di un problema con un ordine, utilizzando la tua carta di credito registrata o se ciò non è possibile per qualsiasi motivo , tramite bonifico bancario utilizzando i dati bancari (a condizione che tu li abbia preventivamente forniti a MyLillo).
Ogni Partner ha un'area di consegna predeterminata. Questa area di consegna può cambiare in qualsiasi momento a causa di fattori quali il tempo o la domanda sul nostro servizio. Questo per garantire che gli ordini raggiungano l'indirizzo di consegna nelle migliori condizioni. I nostri Partner decidono ciascuno il proprio orario di lavoro. Ciò significa che la disponibilità del nostro Servizio e la gamma di Partner da cui è possibile ordinare dipendono dai Partner della tua zona. Se si tenta di ordinare un Prodotto in un luogo al di fuori dell'area di consegna o degli orari di apertura di un Partner o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, ti informeremo che non sarà possibile evadere l'ordine richiesto.
Quando effettui un ordine tramite la nostra Applicazione, deve essere accettato da MyLillo prima che sia confermato. Se il tuo ordine è stato accettato, ti invieremo una comunicazione (la "Conferma"). Il contratto per la Consegna di qualsiasi Articolo deve ritenersi perfezionato quando riceverai la Conferma. L'utente è responsabile del pagamento di tutti i Prodotti ordinati utilizzando il proprio Account, per i relativi costi di consegna e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l'articolo è stato ordinato da qualcun altro. Alcuni Partner possono richiedere un importo minimo per ciascun ordine. Questo sarà visualizzato sulla nostra Applicazione. Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità. I Partner possono utilizzare frutta a guscio o altri allergeni nella preparazione di determinati Prodotti. Si prega di contattare il nostro Partner prima di ordinare se si soffre di allergie o particolari intolleranze alimentari. MyLillo non può garantire che i Prodotti venduti dai nostri Partner siano privi di allergeni o di sostanze intolleranti per il cliente.
Quando effettui un ordine, avrai la possibilità di scegliere tra consegna ASAP o consegna programmata. Per una consegna ASAP, ti comunicheremo un tempo di consegna stimato per il tuo Articolo prima di effettuare l'ordine, ma tenteremo la consegna il prima possibile; devi quindi essere disponibile per la Consegna dal momento in cui effettui l'Ordine. Per una Consegna Programmata, ti comunicheremo l'ora in cui è previsto che l'oggetto venga consegnato; devi essere disponibile a ritirare la Consegna in un intervallo compreso tra dieci minuti prima e dieci minuti dopo tale orario.
Sfortunatamente, nonostante i nostri migliori sforzi e quelli dei nostri Partner, fattori quali il traffico e le condizioni meteorologiche potrebbero impedirci di consegnare il vostro Articolo in tempo. Se il tuo ordine è in ritardo di oltre 15 minuti e non ti abbiamo comunicato la possibilità di annullare l'ordine, collaboreremo con te per farti avere l'Articolo nel più breve tempo possibile a meno che tu non abbia causato il ritardo (ad esempio perché ci hai indicato l'indirizzo sbagliato o non è venuto nessuno alla porta).Tenteremo la consegna all'indirizzo che ci fornisci quando effettui l'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo per l'Articolo e il costo per la Consegna in caso di mancata Consegna se è a te imputabile per qualsiasi motivo. I motivi per i quali tu possa essere ritenuto esclusivamente responsabile per una mancata consegna includono (ma non sono limitati al)le seguenti circostanze:
In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino i requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l'Ordine. Se ritieni che i Prodotti che ti sono stati consegnati non rispettino questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere. Potremmo richiedere una fotografia che mostri il problema se è qualcosa che può essere accertato dall'esame visivo degli Prodotti.
Provvederemo a rimborsare sia il prezzo pagato per l'Articolo, sia per la Consegna nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità, a meno che non vi siano ragionevoli motivi per ritenere che il problema sia stato causato dopo la Consegna. Potremmo prendere in considerazione fattori rilevanti inclusi i dettagli dell'ordine, compresa la cronologia del tuo account, quanto accaduto in consegna e le informazioni dal partner.
Le bevande alcoliche possono essere vendute e consegnate solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Effettuando un ordine per bevande alcoliche, confermi di avere almeno 18 anni. MyLillo in questi casi, oltre e in aggiunta a quanto previsto dalle norme in materia di vendita di bevande alcoliche, applica la regola interna denominata "Proof 25" in base alla quale i clienti che non dimostrino una età di almeno 25 anni saranno invitati dal corriere a fornire la prova che hanno almeno 18 anni. Il corriere può rifiutarsi di consegnare bevande alcoliche a qualsiasi persona che non dimostri di avere un aspetto di una persona con almeno 25 anni o che non sia in grado di fornire un valido documento di identità con foto che attesti che ha compiuto 18 anni. Il partner e il corriere possono anche rifiutare di consegnare bevande alcoliche a qualsiasi persona che sia, o sembri essere, sotto l'influenza di alcol o droghe. Se la consegna di alcolici viene rifiutata, ti verranno comunque addebitate le relative bevande e per la consegna.
È possibile annullare un ordine senza addebito in qualsiasi momento prima che il Partner abbia iniziato a preparare la pietanza (un "Ordine Iniziato"). Se desideri annullare un ordine prima che diventi un Ordine Iniziato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite la nostra Applicazione o al nostro recapito telefonico +390909420128. Se il Partner conferma che l'ordine non era un Ordine Iniziato, rimborseremo il pagamento (escluso qualsiasi sconto o voucher applicato all'ordine - vedi Termini Buoni per ulteriori dettagli). Se annulli un ordine dopo che è diventato un Ordine Avviato, ti verrà addebitato l'intero prezzo per i Prodotti, e se l'incaricato alla consegna è già stato incaricato ti verrà addebitato anche il costo per la consegna.
MyLillo e il Partner possono informarti che un ordine è stato cancellato in qualsiasi momento. Non ti sarà addebitato alcun ordine annullato da noi o dal Partner e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordine. Potremmo inoltre provvedere al rimborso attraverso il conto del tuo Account per rimediare all'inconveniente causato.
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Resta inteso e confermato che Tu stia richiedendo i nostri servizi e i nostri Prodotti per scopi personali non commerciali e non collegati alla tua attività professionale, a meno che non richieda l'emissione di una fattura commerciale con IVA prima di concludere l'Ordine.
MyLillo può operare variazione di prezzo in alcuni periodi, il che significa che i prezzi dei Prodotti e della consegna possono cambiare durante la navigazione sul sito Internet. I prezzi possono anche cambiare in qualsiasi momento a discrezione dei Partner.
Ci riserviamo il diritto di richiedere, in aggiunta al prezzo del Prodotto, un importo a titolo di commissione per la fornitura dei nostri servizi, che potrebbe essere soggetta a modifiche. Ti verrà comunicato qualsiasi importo applicabile (commissioni e tasse incluse) prima dell'acquisto sulla pagina di checkout sulla nostra applicazione.
Nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente. Allo stesso modo, le modifiche ai prezzi non influiscono sugli ordini in corso e che compaiono nel carrello, a condizione di completare l'ordine entro 2 ore dalla creazione del ordine. Se non si termina l'ordine entro 2 ore, i Prodotti verranno rimossi dal carrello automaticamente e verrà applicata la modifica del prezzo. Se c'è un errore di prezzo evidente, ti informeremo non appena possibile e avrai la possibilità di confermare l'ordine al prezzo originale o di annullare l'ordine senza addebito e con un rimborso completo di tutti i soldi già pagati. Nel caso in cui MyLillo o qualsiasi Partner effettui una Consegna, MyLillo o il Partner potrà anche addebitarvi un importo per la Consegna. Tale importo ti verrà comunicato durante la procedura d'ordine prima di completare l'ordine. Il prezzo totale del tuo ordine verrà indicato nella pagina di checkout sulla nostra Applicazione, inclusi i prezzi per i Prodotti acquistati, comprensivi di ogni ulteriore importo applicabile (incluse le tasse e le commissioni).
Il pagamento per tutti i Prodotti e le Consegne può essere effettuato sulla nostra Applicazione tramite carta di credito o di debito o altro metodo di pagamento messo a disposizione da MyLillo. Una volta che il tuo ordine è stato confermato, la tua carta di credito o di debito sarà autorizzata e l'importo totale contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato direttamente a MyLillo in qualità di mandatario del Partner.
In alcuni casi, puoi in alternativa effettuare il pagamento in contanti pagando all'addetto alla consegna al momento della Consegna. Se è possibile e legittimo il pagamento in contanti, sarà nostra cura darne avviso sulla nostra Applicazione prima di effettuare l'ordine. I Partner a volte rendono disponibili offerte speciali tramite la nostra Applicazione. Questi sono visibili quando guardi un menu del Partner. Queste offerte sono proposte a discrezione esclusiva dei Partner. A meno che i termini dell'offerta stabiliscano un periodo fisso o minimo per il quale un'offerta sarà disponibile, può essere richiesta in qualsiasi momento, a meno che tu non abbia già effettuato un ordine in base all'offerta e abbiamo inviato la Conferma.
Quando si effettua un ordine, si avrà la possibilità di effettuare un pagamento discrezionale di una mancia a MyLillo oltre al prezzo di acquisto dei Prodotti nel proprio ordine. L'addetto alla consegna riceverà il 100% di qualsiasi mancia da te indicata.
Siamo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o danno subito per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali in relazione all'utilizzo del nostro Servizio per tutti i fatti prevedibili ed evitabili usando l'ordinaria diligenza. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. La perdita o il danno è "prevedibile" se è ovvio che accadrà, o se ci hai detto che potrebbe accadere, ad esempio se ci comunichi particolari circostanze che potrebbero aumentare la perdita o il danno derivante dalla nostra violazione delle presenti Condizioni prima di effettuare un ordine.
MyLillo tratterà i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy che puoi trovare al link https://MyLillo.it
Tutti i reclami e le controversie che dovessero sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali saranno regolati e interpretate ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo).
Foro competente: qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti non consumatori, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Messina. In caso di controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali riguardante utenti consumatori, sarà competente il foro di residenza o domicilio del consumatore.
Se noi o voi avete il diritto di far valere le presenti Condizioni Generali, tale diritto sarà esercitabile anche se la persona che ha il diritto di farlo lo eserciti in ritardo o rinunci al suo diritto. Se un tribunale o un'altra Autorità decide che una parte di queste Condizioni Generali è illegale o inefficace, le altre parti conserveranno la loro validità ed efficacia.
Potremo modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e senza preavviso. Se apportiamo modifiche che influiscono sui tuoi diritti in relazione al nostro Servizio, ti informeremo. Le modifiche alle Condizioni Generali non influiranno su alcun ordine da te effettuato in cui abbiamo inviato la Conferma. Il diritto dell'UE ci impone di fornire questo link al portale di risoluzione delle controversie online dell'UE, tuttavia non partecipiamo alla risoluzione di controversie nell'ambito di questo processo.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, l'utente, con la registrazione del proprio Account, dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli:
5, 6, 7, 9, 10, 12, 14.
Condizioni Per L’utilizzo Del Sito E Delle Applicazioni MyLillo
Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) descrive le condizioni generali per l'utilizzo del sito web MyLillo.it (di seguito il "Sito") o delle applicazioni (di seguito ciascuna "Servizio") che MyLillo mette, tramite un apposito app store o altrimenti, a disposizione degli utenti, in qualità di ospiti o di utenti registrati. Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali di utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il Sito o il Servizio. Con l’accesso al Sito o con l’utilizzo del Servizio l’utente dichiara di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle. In caso di disaccordo con quanto previsto nelle presenti condizioni generali si raccomanda di non navigare nel Sito e di non utilizzare il Servizio.
Il Sito "MyLillo.it" è gestito dalla società MyLillo S.R.L. (di seguito "MyLillo"),con sede legale in Via Ghibellina 91, Messina, 98123, Italia, Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro Imprese di Messina n. 03580140832, REA di Messina n. ME - 247229, società a responsabilità limitta, capitale sociale euro 35.150,00. Per eventuale assistenza o reclami, i recapiti di MyLillo sono i seguenti: e-mail support@MyLillo.it, MyLillo è un servizio per la consegna di prodotti di vario tipo e genere (di seguito " Partner").
L’accesso al Sito e al Servizio sono consentiti su base temporanea e MyLillo si riserva il diritto di escludere o modificare l’accesso al Sito o al Servizio senza preavviso (si veda a riguardo quanto di seguito previsto). MyLillo non risponde della mancata disponibilità del Sito o del Servizio, qualunque ne sia la ragione e in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo di tempo si sia verificata. In alcune occasioni MyLillo può limitare l’accesso degli utenti, anche se registrati, al Sito o al Servizio ovvero solo ad alcune parti del Sito o del Servizio. L'utente è tenuto a mantenere riservati i dati di login così come l'attività che si svolge nell'ambito del proprio account. Qualora l'utente abbia motivo di preoccupazione riguardo ai propri dati di login o ritenga che siano stati oggetto di un utilizzo improprio è pregato di informare senza indugio MyLillo tramite l'indirizzo: info@mylillo.it. MyLillo ha facoltà di disattivare l'account dell'utente in qualsiasi momento, senza pregiudizio per i diritti acquisiti dall'utente ai sensi delle Condizioni generali di servizio MyLillo.
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