Su MyLillo
Cos'è MyLillo?
La missione di MyLillo è quella di trasformare il mondo delle consegne online multiprodotto. Collaboriamo con i migliori partner della città - dalle gemme locali alle grandi catene nazionali - per portarti dove vuoi i tuoi prodotti preferiti.
Con numerosi partner e rider esperti, ti consegniamo il tuo ordine il più velocemente possibile.
Qual È La Storia Di MyLillo?
MyLillo è una startup messinese nata nel 2019 con l’obiettivo di conferire adeguata importanza ai piccoli centri cittadini ed offrire un servizio delivery di qualità.
Utilizzare MyLillo
Come Funziona?
Puoi ordinare sia dal sito sia dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna per vedere quali partner consegnano da te, scegli i tuoi prodotti preferiti ed effettua l'ordine.
Quando il tuo ordine viene accettato, il partner inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro rider lo ritira e lo porta da te.
Se vuoi essere super organizzato, puoi ordinare fino a 12 ore in anticipo con un ordine programmato.
Che Tipo Di Partner Trovo Su MyLillo?
Ci prendiamo cura personalmente di proporti un'ampia selezione di partner di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, all'hamburgheria più gustosa, passando per farmacie, bar e tante altre attività commerciali. L'unica cosa che non troverai su MyLillo sono partner di scarsa qualità.
Per Che Ora Posso Ordinare?
Consegniamo tutti i giorni dalle ore 19.30 alle ore 23.30. Visita la nostra homepage o l'app per vedere quali partner consegnano nella tua zona.
Come Viene Consegnato il mio prodotto?
Una volta che hai effettuato l'ordine, MyLillo lo riceve, lo affida al partner e si avvia il processo di preparazione. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all'indirizzo di consegna.
Devo Lasciare La Mancia?
Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione. Puoi lasciarla mentre effettui l'ordine via app oppure darla in contanti al nostro rider quando ti consegna l'ordine. I nostri rider ricevono il 100% di tutte le mance.
C'è Un Ordine Minimo?
L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.
Come Faccio Ad Usare Un Codice Sconto?
Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nell'app o sul sito.
Se stai usando l'app iOS, entra nel tuo account e inserisci il codice nel campo "Inserisci un codice". Sul sito o nell'app Android, clicca su "Aggiungi un promocode" al momento del checkout.
I prodotti Hanno Gli Stessi Prezzi Di Quelli Ordinati In Sala?
Consigliamo sempre ai nostri partner di mantenere su MyLillo gli stessi prezzi che hanno in negozio, ma ci potrebbero essere delle eccezioni.
Il prezzo di ogni prodotto viene mostrato nell'app. Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei menù o dei listini, per favore contattaci direttamente al support@mylillo.it oppure contatta l’esercente.
Posso Fare Un Ordine In Anticipo?
Sì! Puoi programmare gli ordini fino ad un giorno in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna da mezzogiorno in poi.
Posso Ritirare Il Mio Ordine?
Si, puoi ritirare il tuo ordine direttamente dall’esercente non pagando le spese di consegna.
Come Viene Confezionato Il Cibo?
Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri partner hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.
Se hai suggerimenti riguardo al packaging o sull'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo info@mylillo.it e comunicheremo i tuoi feedback al ristorante.
Domande Sul Mio Ordine
E Se Succede Qualcosa Al Mio Ordine?
Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con MyLillo, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato.
Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di Aiuto nell'app per parlare con il nostro customer service per ogni problema.
Puoi anche contattarci scrivendo una mail a info@mylillo.it o chiamandoci al +390909420128.
Cosa Faccio Se Ho Dimenticato Di Aggiungere Qualcosa Al Mio Ordine?
Puoi contattare il nostro customer service tramite la funzione Aiuto nell'app o chiamando il +390909420128 e faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine.
Cosa Succede Se Il Mio Ordine È In Ritardo?
A volte può succedere che accadano imprevisti che non possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l'ordine il prima possibile.
Cosa Succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Mio Rider?
Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso la funzione di Aiuto all'interno dell'app o chiamaci al +390909420128.
Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via telefono e email. Per favore controlla le tue email mentre attendi l'ordine per ogni aggiornamento.
Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l'ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine.
Altro?
Cosa Succede Se Ho Delle Allergie?
Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, scrivilo tra le note sul carrello al momento del check-out o contatta direttamente il ristorante.
Quando Arriverete A Consegnare Nella Mia Zona?
CI espandiamo in fretta e speriamo di collaborare presto con i partner vicini a te!
C'è La Possibilità Di Avere Un Profilo Aziendale Su MyLillo?
Abbiamo un team dedicato che sarà felice di assisterti nella creazione del tuo account, in modo che tu possa ordinare colazioni per alzare il morale del tuo team, pranzi di lavoro e anche catering. Contattaci al ristoranti@mylillo.it
Esiste L'app Di MyLillo?
Eccola! È disponibile gratuitamente nell'App Store e su Google Play.